lunedì 4 novembre 2013

The sims 3: supernatural! :)



Ciao a tutti ragazzi oggi chi vi scrive è Ciambellina. Prima di iniziare il post volevo dirvi che secondo me Pancake ha ragione... Ragazzi, vi prego tornate! Gli ascolti stanno diminuendo! Noi dopotutto, ci stiamo anche preoccupando. Pensiamo che i nostri post non vi piacciano più! In effetti, in questi giorni, non stiamo più pubblicando i post tutti i giorni come facevamo prima. Scusateci, ma a scuola ci riempono di compiti! Quindi ragazzi come ho detto molte volte, scusateci davvero moltissimo! E dopo questa introduzione lunghissima, passiamo al post. Ho deciso di fare the sims 3 supernatural perchè mi sembra abbastanza carino come gioco. Prima però voglio dirvi che questo gioco e anche tutte le altre espansioni di the sims, non sono disponibili online.


Questa settima espansione permette ai sims di creare magie e incantesimi. Ci sarà un nuovo quartiere creato appositamente per sperimentare queste nuove abilità, Moonlight Falls. I sims possono essere creati semplicemente umani, oppure streghe, fate, vampiri e lupi mannari. Le streghe possono trovare ingredienti per creare pozioni magiche ed elisir e persino volare sulla scopa. Inoltre, sono in grado di compiere magie, dalle più innocue, come creare simboli nell'aria, alle più pericolose, come far resuscitare i morti sotto forma di zombi. Gli zombi sono esseri terrificanti e privi di cervello, che attaccano e divorano qualsiasi cosa vedano. Le fate sono munite di un paio d'ali, possono diventare minuscole e lanciare incantesimi. Inoltre, possiedono un'aura positiva che fa stare meglio la gente che hanno intorno. I lupi mannari distruggono mobili ed hanno un carattere primitivo e collerico, oltre ad avere vestiti laceri e zanne acuminate. Sono anche abili nella caccia. I vampiri non possono uscire di giorno, se non con la crema solare, e possono vampirizzare la gente. I sim normali possono rimanere facilmente vittime di incatesimi che possono essere innocui e divertenti oppure benefici e utili o ancora, terrificanti e negativi. I nuovi oggetti includono scope volantiroulotte, e una libreria a porta scorrevole. Vi sono anche oggetti con usi particolari, come una casetta in miniatura dove possono riposarsi le fate, ed uno specchio con cui si può dialogare. La maggior parte dei nuovi oggetti introdotti in questa espansione ha come tema lo stile gotico.
        
The sims: magie e incantesimi

Con l'espansione è possibile risolvere enigmi e, studiando magia con il "libro di famiglia Spellbook", sbloccare nuovi incantesimi e inventarne di nuovi, con diversi effetti come le trasformazioni in rospo, le teste d’asino, i lampi, conigli che escono dal cappello, o levitazione. Oltre gli incantesimi troviamo gli amuleti, che possono essere fabbricati dai sims; e generano effetti come spettri camerieri. La capacità di evocare buoni incantesimi cresce con i punti cucina, quella degli amuleti con punti meccanica. Vengono inoltre introdotti nuovi personaggi: maghi, vampiri, mummie, spiriti, venditori ambulanti, farmacisti locali e la "Regina Malvagia". All'inizio del gioco "l'uomo del mistero" comparirà a casa vostra per portarvi un "kit di magia" contenente il libro degli incantesimi, qualche magiamoneta, una bacchetta magica, il "caricatore di bacchette" (con cui è possibile produrre nuovi incantesimi), e i primi tre ingredienti per il primo incantesimo: rospificazione.
Si aggiunge il nuovo quartiere di "Magic Town", dove è possibile esercitarsi e apprendere nuovi trucchi. Con questi si vincono le "magimonete", mediante le quali è possibile acquistare nuovi ingredienti magici per i propri incantesimi. In questo quartiere c'è la possibilità (solo per chi possiede la bacchetta magica) di frequentare duelli magici o esibirsi in spettacoli. Per questi ultimi occorre avere più punti logica possibili.Sono introdotti anche nuovi oggetti, come bacchette magiche, alberi che si muovono, quadri che parlano, il magico traveling salesman, armadio degli scheletri, omini da giardino, scale che scricchiolano, muri nuovi, piani, temi di tetti, cibi, appezzamenti per crescere e cogliere l'uva e le bacche, alveari, filatoi, forni, set di mobili mediterranei e numerosi abiti.

Prima di lasciarvi vi voglio dire che non so se The sims: magie e incantesimi è la stessa cosa di The sims supernatural. Comunque io vi ho descritto questi due giochi e vi voglio anche dire che se volete comprarli, costano intorno ai 30.00 euro (penso) Ora vado. Vi lascio con qualche foto dei giochi.


domenica 3 novembre 2013

POTETE TORNARE?? GRAZIE SE LO FATE!!! :'(

Ciao a tutti ragazzi e vi scrivo ancora io Pancake ma è anche da parte di Ciambellina, naturalmente.
In queste settimane abbiamo avuto un sacco di visualizzazioni in meno  e questo un po' ci dispiace, certo ringraziamo di cuore quelli che ci seguono e giuro siete una centinaia e questo ci fa  molto piacere a noi due, ma il fatto è che abbiamo perso 50 o più persone. Questo ci dispiace perchè all'inizio eravate molti più di adesso e noi quando andavamo a vedere i mi piace, i commenti e le visualizzazioni erano tante ed eravamo peggio dei bambini a natale quando scartano i regali ma adesso, siamo sempre contente, però ora stiamo diventando  tipo quando apri l'uovo di pasqua e dentro trovi un ciondolo anche se ti aspettavi di più!!!! Ecco noi pian piano stiamo diventando sempre più piccole sempre meno entusiaste del nostro lavoro pensando che non stiamo  facendo degli ottimi post o che comunque non riusciamo ad scrivere in modo che vi piaccia, quindi se sono problemi del genere contattateci nella pagina facebook o qui sul blog e diteci quello che non vi piace e cosa dovremmo cambiare. Ecco,quindi ancora un grazie sia a voi che ci seguite dalla nascita del blog e un grazie a chi ritorna a seguirci. Dopo questo una lacrimuccia ci scappa vero??? :') Grazie a voi che ci seguite, vi vogliamo bene!!! :')

APERTA PAGINA FACEBOOK!!!

Bella a tutti ragazzi  oggi chi vi parla è Pancake mi dispiace ma non credo di farcela ha pubblicare un altro post a parte questo.
comunque da quanto avrete già letto nel titolo, sono riuscita  ad aprire una pagina facebook, quindi al massimo ci scrivete in chat privata o direttamente nei commenti del blog o di facebook!!!
Comunque se riuscirò ad aggiornarlo  ogni tanto guardate sul blog  il post non uscirà dopo le 22.00, quindi se vedete che sono le 22.01 il post non lo faccio uscire lo stesso perchè più in la di una certa ora nn vorrei pubblicarli i post (scusatemi).
Quindi come nel post precedente che avevo pubblicato ieri sera  vi metto il link della pagina facebook qui sotto:https://www.facebook.com/pages/Blog-fega/559520334124449
Spero che sia giusto :) :) Comunque se riesco faccio uscire un post  prima delle 22.00!!!
Baci da Pancake!!!! :) :)

sabato 2 novembre 2013

UNA NOVITA'!!! ANZI...DUE!!!

La novità  che volevo dirvi èè quella che se ce la faccio entro domani vorrei aprire una pagina facebook quindi se volete dire su cosa fare i blog c'è lo scrivete li o direttamente sui commenti del blog e se riusciamo vorremmo iniziare a fare dei video  su youtube se tante volte  riuscirò ad aprirli vi metterò i link in descrizione.
Se riesco come vi dicevo aggiornerò il post solamente per mettervi il link della pagina di facebook e in seguito se riusciremo  faremo anche un canale su youtube ecco queste erano le novità.
Baci da Pancake !!!!!!!  :) :)

THE HALLOWEEN!!UN GIOCO(E FILM) PER...HALLOWEEN!! XD

Bella a tutti ragazzi e qui chi vi scrive è Pancake oggi parleremo anche se con due giorni di ritardo di un gioco intitolato The Halloween!!! Infatti uno youtuber (non si può dire il nome, perdonatemi) lo ha giocato e sinceramente il gioco era tipo uno di quei punta e clicca, flash e con l'aggiunta di un pizzico horror.
Io ho visto il video di questo youtuber, fantastico video tra l'altro, e mi sembra abbastanza carino come gioco.Alla fine del post metterò delle curiosità non del gioco ma di un film che appunto si chiama HALLOWEEN!!!
Ecco che arriva un nuovo gioco spaventoso marchio dal creatore del popolare gioco The House.Il gioco si svolge in una stanza (credo) abbandonata ma non del tutto... perchè dico non del tutto?perchè dentro questa stanza ci sono uomini, bambini che sparano a delle finestre e che spuntano fuori di colpo (infatti non per caso si chiama gioco horror in flash), ragazze che cadono dal soffitto con una corsìda intorno al collo, ecc....questo è il perchè!!!
Ah quasi dimenticavo c'è anche una zucca volante O.o!!! Comunque adesso finito di spiegare un po' come il gioco è passiamo alle curiosità del film che non per caso ho scelto oggi appunto dal suo nome HALLOWEEN!!!
Halloween è una saga di film horror di successo, avente come protagonista lo psicopatico assassino micheal myers. Il primo film della saga Halloween- La notte delle streghe, risalente al 1978 con regia di john carpenter, è considerata una delle più importanti pellicole del  genere horror.
La maschera che micheal miyers indossa per coprire le fattezze del suo volto, è stata creata ispirandosi al volto del capitano kirk di star trek.(scusate se l'immagine non è il massimo ma è il meglio che ho travato). Poi in seguito se volete che vi faccia un post su tutta la saga completa dei film HALLOWEEN, o io o Ciambellina, senza problemi la faremo basta che ce lo scrivete nei commenti o nella chat vabbè per stasera è tutto e  baci da Pancake, ciauuu alla prossima!!! :) :)
HalloweenTitolo.png

File:Halloween I.jpg