lunedì 4 novembre 2013

The sims 3: supernatural! :)



Ciao a tutti ragazzi oggi chi vi scrive è Ciambellina. Prima di iniziare il post volevo dirvi che secondo me Pancake ha ragione... Ragazzi, vi prego tornate! Gli ascolti stanno diminuendo! Noi dopotutto, ci stiamo anche preoccupando. Pensiamo che i nostri post non vi piacciano più! In effetti, in questi giorni, non stiamo più pubblicando i post tutti i giorni come facevamo prima. Scusateci, ma a scuola ci riempono di compiti! Quindi ragazzi come ho detto molte volte, scusateci davvero moltissimo! E dopo questa introduzione lunghissima, passiamo al post. Ho deciso di fare the sims 3 supernatural perchè mi sembra abbastanza carino come gioco. Prima però voglio dirvi che questo gioco e anche tutte le altre espansioni di the sims, non sono disponibili online.


Questa settima espansione permette ai sims di creare magie e incantesimi. Ci sarà un nuovo quartiere creato appositamente per sperimentare queste nuove abilità, Moonlight Falls. I sims possono essere creati semplicemente umani, oppure streghe, fate, vampiri e lupi mannari. Le streghe possono trovare ingredienti per creare pozioni magiche ed elisir e persino volare sulla scopa. Inoltre, sono in grado di compiere magie, dalle più innocue, come creare simboli nell'aria, alle più pericolose, come far resuscitare i morti sotto forma di zombi. Gli zombi sono esseri terrificanti e privi di cervello, che attaccano e divorano qualsiasi cosa vedano. Le fate sono munite di un paio d'ali, possono diventare minuscole e lanciare incantesimi. Inoltre, possiedono un'aura positiva che fa stare meglio la gente che hanno intorno. I lupi mannari distruggono mobili ed hanno un carattere primitivo e collerico, oltre ad avere vestiti laceri e zanne acuminate. Sono anche abili nella caccia. I vampiri non possono uscire di giorno, se non con la crema solare, e possono vampirizzare la gente. I sim normali possono rimanere facilmente vittime di incatesimi che possono essere innocui e divertenti oppure benefici e utili o ancora, terrificanti e negativi. I nuovi oggetti includono scope volantiroulotte, e una libreria a porta scorrevole. Vi sono anche oggetti con usi particolari, come una casetta in miniatura dove possono riposarsi le fate, ed uno specchio con cui si può dialogare. La maggior parte dei nuovi oggetti introdotti in questa espansione ha come tema lo stile gotico.
        
The sims: magie e incantesimi

Con l'espansione è possibile risolvere enigmi e, studiando magia con il "libro di famiglia Spellbook", sbloccare nuovi incantesimi e inventarne di nuovi, con diversi effetti come le trasformazioni in rospo, le teste d’asino, i lampi, conigli che escono dal cappello, o levitazione. Oltre gli incantesimi troviamo gli amuleti, che possono essere fabbricati dai sims; e generano effetti come spettri camerieri. La capacità di evocare buoni incantesimi cresce con i punti cucina, quella degli amuleti con punti meccanica. Vengono inoltre introdotti nuovi personaggi: maghi, vampiri, mummie, spiriti, venditori ambulanti, farmacisti locali e la "Regina Malvagia". All'inizio del gioco "l'uomo del mistero" comparirà a casa vostra per portarvi un "kit di magia" contenente il libro degli incantesimi, qualche magiamoneta, una bacchetta magica, il "caricatore di bacchette" (con cui è possibile produrre nuovi incantesimi), e i primi tre ingredienti per il primo incantesimo: rospificazione.
Si aggiunge il nuovo quartiere di "Magic Town", dove è possibile esercitarsi e apprendere nuovi trucchi. Con questi si vincono le "magimonete", mediante le quali è possibile acquistare nuovi ingredienti magici per i propri incantesimi. In questo quartiere c'è la possibilità (solo per chi possiede la bacchetta magica) di frequentare duelli magici o esibirsi in spettacoli. Per questi ultimi occorre avere più punti logica possibili.Sono introdotti anche nuovi oggetti, come bacchette magiche, alberi che si muovono, quadri che parlano, il magico traveling salesman, armadio degli scheletri, omini da giardino, scale che scricchiolano, muri nuovi, piani, temi di tetti, cibi, appezzamenti per crescere e cogliere l'uva e le bacche, alveari, filatoi, forni, set di mobili mediterranei e numerosi abiti.

Prima di lasciarvi vi voglio dire che non so se The sims: magie e incantesimi è la stessa cosa di The sims supernatural. Comunque io vi ho descritto questi due giochi e vi voglio anche dire che se volete comprarli, costano intorno ai 30.00 euro (penso) Ora vado. Vi lascio con qualche foto dei giochi.


2 commenti: