giovedì 12 giugno 2014

NOVITA' DAI MESSAGGI!!

Bella a tutti ragazzi non so se avrete già letto il post precedente se non lo avete ancora fatto leggetelo perchè ci sono molte novità e poi volevo dirvi che ne dite se vi do un nome???
Intendo che qualcuno nei messaggi mi ha scritto se vi davo un nome come fan! non so se mi riuscite a capire quindi esempio... tipo un repper non faccio nomi ai suoi fans ha dato un nome ovvero Gianni, podarsi che avete capito di chi sto parlando ma vabbè.
Quindi torniamo a noi che ne dite se vi "ribattezzo"??? Suggeritemi qualche nome bho non so qualche nome in chat nei commenti ovunque.
 E sta cosa l'ho detta poi mi stanno arrivando anche dei messaggi un po' forti allora per tutti quelli che mi mandano questi messaggi, sapete che sto parlando di voi, quando l'ho letti ci sono rimasta male perchè comunque voglio dire non ci siete andati leggeri, voglio dire solo che non dovete rompere a me perchè io gia ciò problemi per conto mio e se ora vi ci mettete anche voi bimbiminkia (scusate il termine ma siete questi) siamo a posto quindi andate da quelli che si conoscono di più rispetto a me perchè io sono una ragazzina che scrive i post in un suo blog. Tutto qui non è che ho un canale youtube o una pagina facebook (in passato l'avevo ma l'ho chiusa per colpa vostra) cercate di farvi una vita sto qui a scrivere per gusto perchè mi piace e solo il fatto che c'è qualcuno che li legge e che mette i mi piace o qualsiasi altra cosa mi fa piacere mi rende felice e poi sinceramente troppi commenti leggo come i vostri ma mai letti cosi pesanti!! Comunque dopo questo sfogo era necessario  scusatemi ma :*, comunque anche per oggi è tutto un Bacio da Gaia :) :) <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento