LA CASA DELL' ORRORE: Benvenuti nella casa degli spettri di Darker Ride.
In questa nuova attrazione del parco di divertimenti della vostra città c'è però qualcosa che non quadra. Una volta entrati non riuscirete più ad uscire… Dovrete girare ogni angolo, provare a non morire d'infarto alla vista di spiriti, scheletri e fantasmi per trovare gli oggetti, risolvere i puzzle e trovare il modo di aprire la porta che vi tiene rinchiusi dentro.
KILLER ESCAPE 2- THE SURGERY: Siete finiti nelle mani di un pazzo psicopatico che vi ha chiuso in una stanza antistante una sala operatoria.
Sembra un vecchio studio dentistico, tutto sporco; c'è tanto sangue per terra e tutto intorno che viene da star male. Dovete cercare di scappare da questo posto e prendere le prove per incastrare il mostro.Utilizzate gli oggetti attorno a voi e trovate la via d'uscita in questo inquietante e drammatico punta e clicca horror.
THE LAST DOOR: Vi trovate nell'Inghilterra nel 1891, la storia vi porta a casa di un tizio che si chiama Anthony Beechworth. Una lettera che avete ricevuto di recente ha accennato a qualcosa di terribile accaduta al vostro vecchio amico Anthony. Il vostro compito è quello di entrare nell'oscuro palazzo di famiglia per provare a svelare il mistero.
La paura spesso dipende dalle cose che non si riescono a vedere e in questo gioco persino i personaggi sono appena distinguibili. Testa, capelli, corpo, braccia e gambe fatti di pixel, appena si riconoscono, mentre l'ambiente è abbastanza dettagliato da scoprire solo le parti importanti. Vi dovrà basterà per trovare gli oggetti, risolvere puzzle e scoprire che cosa è veramente successo in questo punta e clicca horror davvero da brividi.
Scusate se ho messo pochi giochi, ma anche solo a scriverli, mi viene una paura tremenda! Per scriverli ho dovuto guardare anche molte immagini e vi assicuro, che non sono da sottovalutare! Insomma, con questi giochi horror voglio farvi capire che a chi piacciono, li deve assolutamente provare perchè credo che le grafiche siano in 3D quindi devono essere assolutamente belli. Per oggi è tutto, ciao da Ciambellina e al prossimo post
Nessun commento:
Posta un commento