lunedì 26 maggio 2014

NEWS ISTANT!! NUOVA "SERIE"!


Bella a tutti ragazzi oggi come potete vedere è il secondo post che pubblico e ho pensato che ogni giorno potrei postare invece che solo un post ovvero quello del gioco che uscirà il giorno dopo, anche un altro post in cui volendo posso informarvi delle cose che succedono nel mondo dei videogiochi.
A me piace quest'idea e tanto per farvi vedere cosa ho pensato vi scrivo subito un post di una notizia rilasciata pochi minuti fa dalla Nintendo.


La nota SH giapponese, la colossale Nintendo, ha da poco deciso di chiudere il suo servizio Nintendo Wi-Fi Connection; ciò sta a significare che il comparto online, le classifiche e il matchmaking non saranno più operativi su molti titoli per DSDSi e Wii. Alcuni titoli coinvolti in questa faccenda sono: Mario Kart WiiSuper Smash BrosBrawl e Pokémon Bianco &Nero. Però c'è da dire che alcune funzionalità online di DS, DSi e Wii sono ancora attive e che dunque si possono ancora utilizzare:
  • Internet Channel
  • Nintendo DS Browser
  • Amazon Instant Video
  • Netflix
  • Nintendo DSi Browser
  • Nintendo DSi Shop
  • Nintendo Wi-Fi Connection Pay & Play
  • Wii Shop Channel
  • YouTube
Ci tengo però a precisare che i titoli Wii U e 3DS non saranno in alcun modo influenzati dall'interruzione del servizio.


Ecco questa è l'idea che più o meno ho in mente, certo nel mondo dei videogiochi ne succede una ogni 20 minuti quindi non è che ve le dirò tutte giusta una o due che ritengo siano importanti e quindi di conseguenza da scriverci un post e poi da farvi leggere per sapere.
Ditemi se quest'idea vi può piacere ci sentiamo domani cieooooo Baci ancora da Gaia :) :) <3 <3 

WATCH_DOGS IL TITOLO PIU' ATTESO!!! IN USCITA' IL 27/05/2014

Bella a tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia.
Finalmente ci siamo domani uscirà il titolo più atteso Watch_dogs... si può definire un gioco quasi perfetto in tutto... se non un po' deludente nella trama!
qui sotto vi riporto un' articolo scritto da un giornalista francese appunto su questo gioco.

 L'embargo per Watch_Dogs, l'atteso open-world di Ubisoft, non è ancora scaduto, ma ciò non colpisce il settore cartaceo, dove la nota rivista francese Jeux Vidèo ha già pubblicato la prima recensione del titolo, con ottime valutazioni a quanto pare.
Il gioco ha ricevuto un bel 19/20 ed è stato definito dal recensore come "quasi perfetto", con l'unico difetto della trama che pare sia piuttosto deludente. Qui di seguito vi riportiamo la traduzione della pagella finale e uno scan sulla valutazione.
Gameplay: 5 stelle
Tutto funziona alla perfezione, il sistema di hacking permette una lunga serie di momenti esilaranti nel gioco.
Grafica: 5 stelle
Molto convincente sul versante tecnico, specialmente nella resa della vita cittadina, è questo che rende Watch Dogs grandioso.
Sonoro: 4 stelle
Eccellenti musiche ambient ed effetti sonori, ma la selezione di brani è piuttosto limitata.
Longevità: 5 stelle
Dal momento che si tratta di un open world arricchito del multiplayer, c'è una quantità enorme di cose da fare.
Pro:
- Gameplay e level design
- La vita di Chicago
- Tanti contenuti
Contro:
- La storia, blah!
- Il primo caricamento
- È tutto!
Conclusione:
Watch Dogs si dimostra all'altezza delle grandi aspettative generate, rappresentando un nuovo passo nei titoli open world. Quasi perfetto, se non fosse per la storia piuttosto deludente.
Punteggio: 19/20


Non vi dico nulla sulla trama anche se come ho detto prima è leggermente deludente quindi niente alla prossima un Bacio da Gaia :) :) <3 <3

giovedì 22 maggio 2014

MURGEN SOULS Z!! IN USCITA IL 23/05/2014

Bella a tutti ragazzi oggi chi vi scrive è Gaia, in questo nuovo post parliamo di Mungen Souls Zun gioco, quasi cartone-animato. Allora iniziamo subito con il post!

Mugen Souls Z è un videogioco di ruolo sviluppato da Compile Heart and co -prodotto da GCREST come il secondo capitolo della serie Mugen Souls . E 'stato rilasciato in Giappone il 25 Aprile 2013 per la precisione e in Corea il 16 ottobre 2013 per Sony PlayStation 3 . Esso è prevista per il rilascio in occidente il 20 maggio 2014 su Playstation 3 e PlayStation Network . Il gioco molto simile al titolo precedente, ma con un sacco di correzioni e suona molto più veloce . Anche se il gioco originale era molto hardcore e richiede molto tempo per ottenere il trofeo di platino ed è molto difficile da imparare , Mugen Souls Z aggiunge molte più funzionalità per i veterani del gioco precedente, per sfruttare e abbreviare il tempo di accendere e la meccanica non avrà bisogno di fare affidamento tanto sulla fortuna .
Il gioco inizia con Chou - Chou espandere la sua conquista nel rendere tutto il suo universo . Nel gioco precedente , l'ambizione di Chou - Chou era quello di conquistare i 7 mondi che rappresentano le tonalità dell'arcobaleno e 7 giorni della settimana , se si ha familiarità con il calendario cinese o giapponese . Ryuto introduce gli aggiornamenti al G -Castle e il cambiamento aspetto che ora si presenta come un robot gigante , Chou - Chou non era veramente colpito . Con questi aggiornamenti , erano in grado di viaggiare nello spazio e il tempo di passare a 12 stelle della galassia , una rappresentazione dei colori terziari , 12 ore dell'orologio , costellazioni o il numero di mesi in un anno .
Chou - Chou non è più controllabile in questo gioco a causa della sua sempre assorbito in una bara che funzionava male . Non era in grado di assorbire Dee " Undisputed " in quanto è stato concepito solo per Ultimate Dee utilizzare , la classe del Syrma nel gioco .

So che il post così come lo scritto non si capisce molto il problema che il gioco è molto complicato da spiegare a parole quindi sicuramente non si capirà più di tanto!
Comunque spero che anche per oggi il mio post vi sia piaciuto un Bacio da Gaia :) :) <3 <3

mercoledì 21 maggio 2014

THE INCREDIBLE ADVENTURES OF VAN HELSING II!! IN USCITA IL 22/05/2014!

Bella a tutti ragazzi oggi chi vi scrive è Gaia e intanto per prima cosa quando non ci saranno nuovi post è perchè il giorno dopo non uscirà un nuovo gioco chiariamo questo.
Allora in questo post parleremo  de "The Incredible Adventures of Van Helsing II", un gioco che appunto uscirà domani.
The Incredibile Adventures of Van Helsing II, che d’ora in poi per comodità chiameremo solamente Van Helsing 2, è il secondo capitolo della trilogia messa in piedi da Neocore Gamescon protagonista il cacciatore di mostri più famoso dell’intero universo letterario. A un anno di distanza dall’esordio, la serie hack and slash della software house ungherese si arricchisce con nuove abilità, nuove ambientazioni e una corposa campagna principale in grado di regalare decine di piacevoli ore di gioco nonostante una concorrenza di alto profilo come quella di Diablo, Torchlight e Path of Exile. Del resto il potenziale del piccolo team di Budapest era già venuto fuori con i due capitoli dell’apprezzatissimo King Arthur, strategico a turni pubblicato da Paradox Interactive, facendo presagire un roseo futuro per i talentuosi sviluppatori ampiamente premiati dalle ottime vendite del primo Van Helsing.
A livello di gamaplay, Van Helsing 2 non è altro che un hack and slash alla Diablo dalle meccaniche molto tradizionali, che non si propone di rivoluzionare il genere quanto piuttosto di offrire un’esperienza ricca, completa e godibile facendo leva sull’appeal del personaggio e sull’ottima ambientazione. Innanzitutto, rispetto agli illustri concorrenti, i livelli non sono creati proceduralmente, ma sono stati confezionati interamente dagli sviluppatori, scelta che in parte va a limitarne la rigiocabilità ma che dall’altro lato permette di massimizzare l’ottimo lavoro di storytelling del team ungherese. La struttura narrativa e delle missioni si fa apprezzare per varietà e interazione con personaggi secondari, deviando dal sentiero lineare e approfondendo il classico trittico “uccidi i nemici - raccogli il loot - prosegui al dungeon successivo” ormai fin troppo anonimo in molti esponenti del genere. Niente di innovativo, sia chiaro, ma una piacevole diversivo in ottica di differenziazione dalla concorrenza. 
Lungo i tre atti che compongono la campagna principale, per una durata complessiva di otto/dieci ore di gioco, ritroveremo la fedele Lady Katarina, personaggio piuttosto interessante anche sotto il profilo narrativo. I due compagni d’avventura non perdono occasione per stuzzicarsi a vicenda con scambi di battute ironici e pungenti che contribuiscono a mantenere alta l’attenzione anche durante le più classiche fasi di “pulizia” dei dungeon.
 Le quattro statistiche alla base di ciascuno possono essere migliorate nel tempo spendendo i punti ottenuti livellando, focalizzandosi su forza fisica, volontà, destrezza e fortuna a seconda della classe scelta. Contestualmente si guadagnano punti da spendere in abilità attive e passive nonché nuovi perk da sbloccare. Nonostante il ventaglio di opzioni a disposizione del giocatore sia piuttosto ricco e caratterizzato, nel complesso ci è sembrato più conveniente focalizzarsi sullo sviluppo di pochi tratti specifici e solo successivamente aggiungere nuove abilità al bagaglio dei nostri eroi





















Bene per oggi è tutto spero che anche questo post vi sia piaciuto un Bacio da Gaia cieoooo!! :) :) <3 <3











martedì 20 maggio 2014

DRAKENGARD 3!! IN USCITA IL 21/05/2014


Bella a tutti ragazzi oggi chi vi scrive è Gaia....come detto nel post precedente, ci sarà una novità nei post:
ovvero quella di mettere un post in cui comunico il gioco che uscirà il giorno seguente.
Oggi vi parlo un po' di Drakengard 3 un gioco che appunto uscirà domani 21/05/2014!
Girando un pochino su internet ho trovato delle informazioni relative a questo gioco, bene iniziamo.

Drakengard 3 , originariamente pubblicato in Giappone come Drag- On Dragoon 3 , è un'azione gioco di ruolo sviluppato da Games accesso e pubblicato da Square Enix in esclusiva per la PlayStation 3 . Il gioco è stato rilasciato nel dicembre 2013 in Giappone e sarà pubblicato in Maggio 2014 in Nord America e in Europa è il terzo gioco della serie Drakengard , e un prequel al gioco originale . Il gioco , come il resto della serie , caratterizzata da un mix di combattimenti hack-and -slash a terra e battaglie aeree . La storia si concentra su Zero , una donna misteriosa che partner con un drago di nome Mikhail di uccidere i suoi cinque sorelle che governano le regioni del mondo . Mentre si viaggia , il giocatore scopre la vera ragione dietro la furia di Zero .

Il gioco , creato per soddisfare un pubblico gioco di ruolo hard , è stato sviluppato dallo stesso team che ha creato l'originale Drakengard e la serie spin- off Nier , tra cui il produttore Takamasa Shiba , direttore Taro Yoko e scrittore Sawako Natori . La musica è stata composta da Keiichi Okabe , che ha anche segnato Nier . A differenza dei titoli precedenti della serie , il team ha sviluppato il gioco in Giochi accesso , grazie all'esperienza della società a sviluppare titoli d'azione e la volontà della squadra di affrontare le critiche di cui al gameplay dei titoli precedenti.

Gameplay in Drakengard 3 è tipico della serie , con hack-and -slash gameplay e combattimento aereo sui draghi . Mentre i livelli zero fino , armi crescono più potente e lei è in grado di eseguire attacchi più complessi e dannosi . In combattimento standard sul terreno , Zero svolge molteplici attacchi contro vari nemici , tra cui si muove ampi , attacchi a distanza , e le barre verso l'alto . Questi possono essere combinati in combo , che riempiono Tension Gauge Zero . Mentre lei uccide i nemici , diventa imbevuto di sangue , che attiva la modalità Intoner , che dà Zero un vantaggio deciso in battaglia per un tempo limitato . L'indicatore di tensione è legato alla modalità Intoner : si riempie come Zero esegue combo di successo e le permette di accedere alla modalità Intoner più rapidamente. Zero ha accesso a più tipi di armi e ciascuno di essi , quando equipaggiato , producono un diverso insieme di attaccare mosse . A differenza dei titoli precedenti della serie , il giocatore non ha bisogno di mettere in pausa i giochi per passare armi , invece di essere in grado di farlo al volo . Ogni arma offre diversi vantaggi per il combattimento : mentre le spade sono un'arma bilanciata per gli attacchi close - a distanza e buono per combo , lance permettono attacchi a distanza e sono più utili contro i nemici pesantemente corazzati . Zero può anche quest secondarie complete come il giocatore progredisce attraverso il gioco : queste missioni secondarie pongono limitazioni sulle capacità del giocatore , e le prestazioni del giocatore durante la loro guadagna oggetti speciali . Il numero di elementi che guadagni aumenta con il numero di nemici che vengono uccisi .

Per il combattimento aereo , Zero monta suo drago Mikhail . Mikhail ha una vasta gamma di attacchi a sua disposizione : mentre a terra , dopo che Zero ha montato , il drago può eseguire un attacco travolgente con le sue ali e scattare a loro . Durante il combattimento in aria , Mikhail può sputare fuoco giù sulla terra e contro i nemici dispersi nell'aria . Mikhail è completamente controllabile , mentre in aria , volando attraverso l'ambiente ed essere in grado di eludere il fuoco nemico . Attacco principale di Mikhail , fuoco di respirazione , dispone di una funzione di lock-on che può prendere in più nemici . Mikhail può anche entrare in modalità Utautai mentre è montato Zero , che esalta la quantità di danni il suo attacco di fuoco infligge .



Bene per oggi è tutto un bacio da Gaia  spero che il post di oggi vi sia piaciuto cieooooo!! :) :) <3 <3

NOVITA' SUI POST!!


Bella a tutti ragazzi oggi chi vi scrive è Gaia allora come avrete gia letto dal titolo voglio provare ha fare un'esperimento sui post.
Allora si tratta di postare un post al giorno sui giochi che escono il giorno dopo per esempio oggi è il 20/05/2014 domani è  il 21/05/2014 e se domani esce un gioco io ve lo scrivo in un post e se riesco anche qualche informazione.
Mi pare carina come idea!!! Che ne dite??Fatemi sapere anche nei commenti!! 
Ciao a tutti ragazzi fatemi sapere alla prossima baci da Gaia!! :) :) <3 <3

TITANFALL!

Bella a tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia, oggi parliamo di Titanfall il gioco che credo che sia stato in questi mesi il più comprato dopo GTA V...bene vi lascio in pace a leggere  le informazioni.


Titanfall è un videogioco sparatutto in prima persona in prima persona sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Eletronic Arts come esclusiva  Microsoft per Microsoft Windows, Xbox 360, Xbox One. Il gioco è stato annunciato ufficialmente da Respawn come gioco di debutto allo stand Microsoft dell' E3 2013, ed è uscito l'11 marzo 2014 negli Stati Uniti, mentre due giorni dopo è stato pubblicato in tutta Europa  per le piattaforme Microsoft Windows e Xbox One; la versione Xbox 360 è uscita l'11 aprile.

Trama
I giocatori si sfidano esclusivamente in partite multiplayer,  impersonando come piloti, un mech, chiamato Titan in un pianeta devastato dalla guerra. L'azione di gioco è veloce includendo abilità come corse sui muri (parkur), la possibilità di dirottare i Titan e un periodo esteso di tempo quando i giocatori muoiono. Respawn descrive il gioco come un multiplayer con le caratteristiche tradizionali del singolo giocatore. Nonostante ciò, è presente una trama, sia con personaggi attivi che interagiscono nell'ambito della storia che personaggi non giocanti  nella partita. Il gioco usa il servizio di cloud computing di Microsoft per espellere i giocatori non attivi nel gioco (con "non attivi" si intende quelli che stanno fermi e non fanno niente) dal server e permettere di ottimizzare il computer per le migliori prestazioni grafiche.


Modalità di gioco
I giocatori possono sfidarsi sia a piedi che come piloti del già sopra citato "Titan", per completare determinati obiettivi di squadra su due possibili diversi fronti: il MIC (Interstellar Manufacturing Corporation) oppure la semplice milizia.
I giocatori possono scegliere il loro tipo di pilota, che viene lanciato nella mappa all'inizio della partita. Un timer mostra il tempo necessario per far schierare il Titan nella mappa, questo tempo si riduce uccidendo altri giocatori. Una volta schierato, il Titan è protetto da uno scudo a bolla per 30 secondi, che ovviamente proteggerà il Titan fino all'arrivo del giocatore che lo ha schierato o quando lo scudo si disattiva. Se il giocatore che ha schierato il Titan non riesce a entrare nel mech oppure viene ucciso, esso dopo i 30 secondi viene controllato dall'intelligenza artificiale del gioco che segue il giocatore fino al punto di spawn. I piloti sono molto agili e accumulano una specie di "energia" che permette loro di fare wallrun (corse sui muri) e doppi salti.
Ci sono svariati tipi di Titan, ognuno con abilità e animazioni uniche. I comandi per pilotare il Titan sono i medesimi di quelli a piedi, e i giocatori non possono saltare, coprirsi, accovacciarsi quando pilotano un Titan. I mech non sono lenti, però sono meno veloci rispetto ai piloti che vanno a piedi. I Titan possono anche creare un vortice bloccante che attira i bossoli dei proiettili come una calamita, e li scaraventa contro il Titan nemico, e possono anche creare un fumo elettrico che fa cadere dal Titan il nemico che cerca di dirottare il Titan. I giocatori-piloti possono espellersi quando il Titan subisce troppi danni, e il timer viene resettato quando il Titan muore. Il gioco finisce quando la nave spaziale della squadra perdente se ne va.
Motore grafico

In un'intervista, Richard Baker, Ingegnere Software per conto di Respawn Entertainment, disse che la società scelse il  Source Engine  nella versione risalente a quella di Portal 2 per la capacità di tenere un'alta fluidità sia su Xbox 360 che su PS3 e grazie inoltre alla maggior familiarità del team al motore grafico Valve. La risoluzione nativa di Titanfall, su Xbox One è stata confermata a 1408x792 pixel, superando così la soglia del milione di pixel in totale. Il gioco inoltre offre un antialiasing MSAA 2x  allo scopo di ridurre le scalettature delle immagini e punta ad una fluidità applicata a 60 fotogrammi al secondo; seppur non sempre questo traguardo viene raggiunto in maniera efficiente.Il gioco sfrutta una versione modificata del Source Engine di Valve. I cambiamenti riguardano un nuovo Netcode riscritto da zero, una nuova gestione dei suoni e del rendering video, aggiornando le varie librerie del motore grafico. Il gioco usa il servizio di cloud computing Microsoft per la fisica, l'intelligenza artificiale e i server multiplayer.La versione Xbox 360 è stata convertita con molta attenzione anche se ovviamente non si è potuto rinunciare ad alcuni accorgimenti: la risoluzione è di 1040x600 pixel(quasi 2 volte meno di quella su Xbox One), nonostante tutto però si è riusciti anche in questo caso ad applicare un antialiasing MSAA 2x. Anche la fluidità, pur non toccando le vette della versione Xbox One, ha raggiunto un'ottima media di circa 45 fotogrammi al secondo; un buon risultato considerando la standard attuale di 30.


Premi
Il gioco ha vinto oltre 60 premi e riconoscimenti all'E3 2013, tra cui anche un record di sei riconoscimenti al Game Critics Awards: come migliore nella presentazione, miglior gioco originale, miglior gioco per console, miglior gioco d'azione e miglior multiplayer ed infine anche come miglior Best of Show votato dai vari media. Inoltre ha anche vinto i riconoscimenti ufficiali al Gamescom  e al Tokyo Game Show. Molti recensori hanno predetto Titanfall come il passo successivo per gli sparatutto in prima persona, e Ryan McCaffrey di ING ha dichiarato il gioco come "la killer application di Microsoft".



Bene per Oggi è tutto anche quest'oggi abbiamo finito spero che vi sia piaciuto anche questo post scusatemi come sempre dell'assenza nei giorni ma non posso farci nulla starò più attenta.
grazie di cuore a tutti pure quelli che ogni giorno guardano il blog e non vedono post mi dspiace ma capitemi!!
Comunque cercherò di essere più presente grazie ancora di tutto ragazzi un bacio da Gaia <3 <3 :) :)