mercoledì 11 settembre 2013

Cattivissimo me 2!



Ciao a tutti oggi chi vi scrive è Pancake e oggi parleremo di Cattivissimo me 2!!!!
Io il film già l'ho visto anche se uscirà il 10 ottobre ma se voi lo cercate sui siti di streaming lo trovate senza dubbio, solamente che l'ho trovate in inglese con i sottotitoli in italiano questo è l'unico problema  che quando i film escono prima in streaming che al cinema la maggiorparte delle volte sono in lingua originale.comunque facciamo una cosa io la trama nonve la metto perchè  sennò vi anticiperei un po' troppo sul film che andrete a vedere per oggi è tutto un bacio dalla vostra Pancake :) :) ciauuuu!!!!!

2 commenti:

  1. I LOVE BANANA POTATOS SONG!!! la ascolto sempre e è la suoneria del mio cel :-) non vedo l'ora di vedere cattivissimo me 2.
    BEA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dico che è stupendo bea :) :) fa crepa dal ride!!! :) XD XD

      Elimina