sabato 7 settembre 2013

Stalked, Indie Horror

Ciao a tutti ragazzi io sono Ciambellina e oggi parliamo di un Indie Horror: ma prima volevo dirvi che Panckake, fra poco tornerà dall' Abruzzo! Così almeno anche lei pubblicherà qualche post: deve recuperare tanto! Ritornando al nostro Indie Horror, oggi parliamo di Stalked. Visto che non ho trovato la descrizione, vi parlerò io di come si svolge questo gioco. Possiamo iniziare!

Stalked è ambientato in un magazzino abbandonato, dove ci sono molte casse e soprattutto molti barili di sangue. Inoltre ci sono dei pezzi di corpo spezzati (come gambe, braccia...) e pochi corpi interi. In questo magazzino abbandonato, c'è uno Stolker, e possiamo dire, che farà molto parte della storia. Penso che lo scopo del gioco, sia uscire dal magazzino senza che lo Stolker ti prenda.

Dalla trama, questo gioco sembra molto spaventoso! Sinceramente, io non ho visto dei video su YouTube che riguardano questo gioco. Avevo iniziato a vederlo, ma poi mi faceva paura, e quindi ho chiuso! La trama del gioco infatti, ma la suggerita Panckake. Ora vado, ciao!!!!

Nessun commento:

Posta un commento