mercoledì 18 dicembre 2013

BATTLEFIELD 4 CHINA RISING: SVALATI NUOVI DETTAGLI SULL'ESPANSIONE.

Bella a tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Pancake....scusate per l'assenza di tutti questi giorni è che CIAMBELLINA ( se nn rinizia a scrivere anche lei la fucilo...scherzo XD )  non ne ha voglia,,,mentre io pora disgraziata sto qui a scrivervi un post dopo tutti questi giorni di assenza...il motivo è quello che avevo da fare  per quanto riguarda la scuola...naturalmente...tanto è sempre questo il motivo delle mie assenze!!!!! AH non fraintendetimi io mi diverto a scrivervi...so che qualcuno legge i miei post da tutto il mondo e quando dico tutto il mondo intendo proprio tutto il mondo...stiamo avendo non solo visualizzazioni dall'Italia ma anche visualizzazioni dall'Ucraina, dal Belgio, dagli Stati Uniti, dall'Australia....insomma veramente da tutte le parti dell mondo che io e la mia compagna di scrittura non ci saremmo veramente mai aspettate, grazie di tutto ragazzi.Vabbe dopo sta premessa lunghissima vi lascio al post di oggi.
Oggi  si parlerà di un gioco uscito questo mese...ovvero: BATTLEFIELD 4 CHINA RISING, 
China Rising sarà disponibile fino al 17 dicembre solo per utenti Premium su Play Station 4, mentre a partire dall' 5 dicembre 2013 potrà essere acquistato da tutti gli altri utenti.
Il pacchetto comprende:
  • Quattro nuove mappe: Silk Road, Altai Range, Guilin Peaks e Dragon Pass
  • La modalità Air Superiority, incentrata su combattimenti aerei in mappe più ampie
  • Armi esclusive
  • Introduzione delle motocross, già viste nel DLC End Game di Battlefield 3
Un pacchetto di espansione dunque che punta ad integrare la modalità di gioco Multiplayer. Modalità che motiva l’acquisto del titolo da parte di molti utenti, non attratti dalla Campagna, ormai trascurata a discapito dell’online.
Oggi invece che mettere delle foto voglio mettere il trailer del videogioco...anche se è vecchio!!!!BUONA VISIONE!!!
Ciao e alla prossima Baci da Pancake ciauuuu :) :) <3 <3

1 commento: