Dopo aver mostrato sprazzi di gameplay ed una mappa di gioco davvero esagerata, il prossimo Metal Gear Solid, il primo veramente open world, si è mostrato in tutta la sua bellezza sul finire della conferenza Sony pre-E3.
Come sempre Big Boss è l'immancabile protagonista di una storia che più che negli altri episodi punta a colpire nel profondo il giocatore, presentandosi con toni davvero drammatici. In The Phantom Pain vivremo finalmente il passaggio da eroe ad anti-eroe del padre di Solid Snake.
The Phantom Pain è previsto per il 2015, e l'attesa sarà durissima. Intanto, qui sotto trovate il nuovissimo trailer. Attenzione che, come al solito, probabilmente conterrà spoiler.
In questi giorni di trepidante attesa sarete venuti a conoscenza che Hideo Kojima, il papà diMetal Gear Solid, ha deciso di realizzare uno streaming video dove mostrare un assaggio di gameplay del suo prossimo gioco.
La diretta dell'evento dal Giappone si è conclusa poco fa e purtroppo non sono stati previsti sottotitoli in inglese o quant'altro. Cercando di riassumere ciò che è stato mostrato, Hideo ha fatto rivivere agli spettatori tutte le presentazioni degli eventi passati dove veniva presentato un prodotto della serie MGS, a partire dal 1998 sino ai giorni nostri. Inoltre ha più volte mostrato un ologramma per spiegare quanto la saga con il passare delle uscite ha preso sempre più forma di un open-world.
Per chi si fosse perso quei pochi minuti di gameplay ecco qui il video. Buona Visione!
http://www.dailymotion.com/video/x1ypdnp_metal-gear-solid-5-the-phantom-pain-gameplay-ps4_videogames
Bene per oggi è tutto, spero che il post vi sia piaciuto e Baci da Gaia! :) :) <3 <3
Nessun commento:
Posta un commento