martedì 7 ottobre 2014

DRIVECLUB!! USCITA 08/10/2014!!

 Bella  a tuttti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia oggi come avrete già letto nel titolo parlerò di Driveclub. 
Dal primo annuncio in cui è stata rivelata PlayStation 4, è passato ormai parecchio tempo. I titoli più in vista sono usciti e quelli giapponesi, come al solito, si stanno ancora facendo aspettare. L’unica eccezione è il "controverso" DriveClub, previsto prima per uscire assieme alla console, poi posticipato di un anno per approfondire lo sviluppo. Se però l’anno scorso avrebbe avuto come avversari il sontuoso Forza Motorsport 5 e il discutibile Need for Speed Rivals, quest’anno l’armata dei giochi di guida (con una connotazione arcade) è ben folta. DriveClubForza Horizon 2 e The Crew provano - ognuno a modo loro - a portare su schermo auto da sogno realizzate in modo realistico, ma con uno stile di guida immediato ed accessibile. Il punto di forza su cui tutti e tre hanno puntato per la fine di questo 2014 è quello di rivoluzionare il comparto multigiocatore, cercando di andare veramente verso la next gen dei giochi di guida.
Driveclub è il primo progetto di Evolution Studios su PlayStation 4: un racing game dal dettaglio grafico straordinario e pensato per la cooperazione tra i piloti di uno stesso "Club". Appassionati di particolari marchi si potranno sfidare in competizioni serrate dove collaborare con i propri compagni sarà fondamentale.L’intento di Evolution Studio è quello di rivedere il concetto di gioco online in qualcosa che vada di più verso la cooperazione. In DriveClub tutto gira attorno alla componente multigiocatore dove, assieme ad altri cinque amici, si può creare un Club che, col passare delle gare, accrescerà il proprio rispetto, in modo da sbloccare man mano nuovi contenuti esclusivi. Gareggiando da soli è comunque possibile andare ad esplorare quel che il titolo ha da offrire, ma è solo cooperando che si può avere accesso a tutto. Anche fuori casa sarà possibile continuare a monitorare l’andamento del proprio club tramite la companion app che verrà rilasciata per tempo su iOS e Android. Quest’idea di un mondo costantemente connesso e che mette alla prova il giocatore in diversi modi, si riflette anche nelle singole gare: sebbene sia sempre necessario fare da punto A a punto B nel minor tempo possibile, sorpassare tutti gli avversari e arrivare primo, nel mezzo della gara potrà capitare d'essere in difficoltà con i sorpassi o troppo indietro per competere per il podio, ed ecco entrare in gioco le sfide che mettono alla prova i piloti in determinati tratti della pista. Così facendo, anche se la vittoria è svanita, si è comunque incentivati a portare avanti la partita in cerca di punti fama extraPer quel che riguarda la giocabilità, invece, l’esclusiva Sony propone un sistema di guida che si posiziona a metà strada tra l’arcade e il simulativo. Il tutto è molto accessibile e in pochi secondi riuscirete a governare tranquillamente il vostro bolide, ma non si arriva mai alle derapate spettacolari e impossibili come, ad esempio, nella serie Burnout. Nonostante il tutto sia renderizzato solamente a trenta frame per secondo, la fluidità è solida e garantisce una manovrabilità dei veicoli sempre precisa. Al contrario, però, il senso di velocità non è poi così marcato nonostante si sfrecci ad elevata velocità in vicoli parecchio stretti. Una cosa che si può definire fastidiosa è il sistema di rientro automatico in pista, il quale ci teletrasporterà in strada se staremo più di tre secondi al di fuori dell’asfalto. Questa scelta va in prepotente conflitto con i precedenti titoli di Evolution dove il fulcro del gameplay era trovare la via più breve ad ogni condizione, costringendo il giocatore a tenere sempre gli occhi aperti per nuove parti del tracciato.
Bene credo che per oggi è tutto, scusate per l'assenza solo che il rientro a scuola è stato molto duro, avendo cambiato scuola è stato molto difficile incastrare tutti  gli impegni, quindi ricapitolando spero che anche questo post vi sa piaciuto, un Bacio da Gaia <3<3 :) :)

venerdì 29 agosto 2014

PROSSIME USCITE!! sTICK IT TO THE MAN!! :)

Bella a tutti ragazzi eccomi  di nuovo a scrivere qui nel nostro blog, allora oggi chi vi scrive è Gaia.
Allora iniziamo subito, domani uscirà un nuovo gioco,Stick it to the man, questo gioco prodotto dalla Ripstone, al momento solo prodotto  per le console Nintendo e Sony a breve anche su Xbox One.Le notizie sono ancora scarse, se non che il team di sviluppo sfrutterà il programma ID@Xboxper portare questa settimana il suo particolare gioco sull'ammiraglia di casa Microsoft.
Questa versione dovrebbe contenere anche qualche contenuto esclusivo, del quale non so ancora nulla.Per chi non conoscesse ancora Stick it to the man vi spiego un po' come è, mentre per chi lo conoscesse già non si faccia ingannare perchè non sarà il secondo capitolo.ma solamente un
 porting su PlayStation 4 di uno dei titoli più curiosi degli ultimi tempi. Stick It To The Man è infatti un bizzarro costrutto di platform con enigmi ambientali - nemmeno tanto complicati, a dire il vero - ma con una personalità eccelsa. Infatti, nei panni del virtuoso Ray Doewood, vivremo un'avventura tutta speciale, da collaudatore di caschi a salvatore del mondo intero. Certo, la storia è sempre quella raccontata nella precisa recensione del nostro adorato Daniele "Jabberwocky" Spelta. 
Adesso qua sotto vi lascio un pezzo di gioco che potrete vedere come è progettato!
https://www.youtube.com/watch?v=JmPae_q66Rw
Perfetto per oggi è tutto e spero che anche oggi vi sia piaciuto questo post, spero che mi capiate per la lunghezza del post ma essendo dal 14 luglio che non scrivo più, un po' di comprensioneci sta dai!!!
Bene anche per oggi è tutto un Bacio da Gaia:):) <3 <3

                                                                     

lunedì 14 luglio 2014

E RIECCOCI CON UNA RIVELAZIONE ERRORE!! :) :)

Bella a tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia dopo quasi due mesi eccomi a scrivervi un altro bel post e insomma partiamo subito.
Inizio col chiedervi come stanno andando le vacanze! Dove siete di bello al mare, in montagna, al lago, nelle paludi, sul divano... vabbè su insomma dove siete??? Fatemelo sapere nella chat privata, sulla pagina google o nei commenti.
Comunque dato che domani non escono giochi come avevamo prestabilito tempo fa, parlo di alcune notizie che stanno girando nel web (anche fra amici) di Resident Evil  Revelation 2, si dice appunto che un retailer russo di videogames: VideoIGR ha fatto apparire per qualche oretta il catalogo Resident Evil Revelation 2  seguito dell'ottimo titolo apparso prima su 3DS e poi su console casalinghe. Dalla descrizione si è potuto scoprire che, sempre secondo l'azienda russa, il gioco sarà destinato ai possessori di PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One, mentre i fan Nintendo e PC rimarrebbero a bocca asciutta.
Il negozio ha comunque tolto da listino questo secondo capitolo ma con una ricerca su google ne ritroverete traccia. Ci si potrà fidare? L'annuncio ufficiale arriverà a breve? Attendiamo notizie da Capcom.
Bene per oggi è tutto un like se vi è piaciuto il post come sempre e volevo ringraziare le visualizzazioni immense perchè crescono ogni giorno di più siete sempre di più e con questo vi ringrazio e vi saluto Baci da Gaia :) :) <3 <3

mercoledì 25 giugno 2014

NEWS ISTANT!!! BANDAI NAMCO AL PROSSIMO VIDEOGAMES PARTY DI BOLOGNA!!

Bella a tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia insomma anche quest'anno è arrivato il momento di andare a Bologna, come tutti gli anni, perchè un mio amico vuole andare e io gli faccio così un po' di compagnia....per vedere i vari concorsi che ci saranno questi tre giorni (27-28-29 giugno a Bologna) vi lascio un link a fine post.
Bandai Namco Games ha annunciato la sua presenza al prossimo Videogames Party di Bologna, che si terrà al Centro Commerciale Centro Lame dal 27 al 29 Giugno.
All'interno dell'evento sarà possibile provare con mano alcuni titoli del publisher nipponico, come One Piece Unlimited World Red GRID Autosport, entrambi disponibili dal 26 Giugno.
Non mancheranno ovviamente i tornei: da sabato 28 Giugno alle ore 15:00 ci sarà la possibilità di sfidarsi a Tekken Tag Tournament 2, mentre il giorno seguente alle 14:30 sarà possibile darsi battaglia con JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle.
In palio ci sarà un fantastico Arcade Stick in edizione limitata by Play-Asia.com.
Ma non è finita, all'evento saranno presenti anche dei Playseat fornite da Red Bull con F1 2013, per tutti gli amanti della velocità.
Bene per oggi è tutto spero che vi sia piaciuto pure questa volta, Baci da Gaia!! :) :) <3 <3 

lunedì 23 giugno 2014

NEWS ISTANT!! BATMAN: ARKHAM KNIGHT- LO STORE MICROSOFT RIVELA UNA POSSIBILE DATA D'USCITA.

 Bella a tutti ragazzi  e oggi chi vi scrive è Gaia scusate per i giorni di assenza solamente che è successo un casino vabbe se volete ve lo spiego senno ne fate a meno insomma quest' oggi parleremo di Batman: Arkham Knight e di una possibile data di uscita.
Batman: Arkham Knight, capitolo conclusivo della serie dedicata all'Uomo Pipistrello, potrebbe finalmente avere una data d'uscita.
Il gioco era inizialmente previsto entro la fine dell'anno per poi essere posticipato in un generico 2015, ora dallo store Microsoft arriva invece una nuova data d'uscita indicativa, il 24 Febbraio 2015. Tra l'altro di recente il doppiatore di BatmanKevin Conroy, aveva rilasciato alcune dichiarazioni secondo cui Arkham Knight sarebbe dovuto uscire entro la fine di Gennaio.
Insomma a quanto pare un possibile periodo d'uscita di Batman: Arkham Knight sta prendendo forma, non ci resta che attendere una data ufficiale.
Bene per oggi è tutto e spero che anche questo post vi sia piaciuto scusate per i giorni di assenza se volete ve lo spiego anche in un altro post bene per oggi è tutto un Bacio da Gaia :) :) <3 <3.

martedì 17 giugno 2014

NEWS ISTANT!! IN FUTURO CI SARA' UN NUOVO DEAD SPACE!!

Bella a tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia, da oggi si può pensare ad un nuovo capitolo per Dead Space, una notizia straordinaria perchè non vedo l'ora che uscirà giuro!!
Dopo Dead Space 3, in molti si sono chiesti se verrà realizzato un nuovo capitolo della serie, soprattutto dopo le voci sulla cancellazione del quarto episodio.
Ebbene nel corso di un'intervista a PolygonPatrick Soderlund di Visceral ha spiegato che al momento un nuovo Dead Space è tecnicamente impossibile, visto che il team si sta già occupando di Battlefield: Hardline e del nuovo gioco di Star Wars, tuttavia ha poi aggiunto che la serie non è stata abbandonata e rimane comunque una proprietà intellettuale importante per Electronic Arts.
Insomma un nuovo capitolo arriverà sicuramente, ma al momento non sappiamo quando.
Bene anche su questo post ho scritto tutto spero che vi piaccia un Bacio da Gaia :) :) <3 <3

venerdì 13 giugno 2014

NEWS ISTANT!!! FAR CRY 4: UNA VALANGA DI NOTIZIE DALL'UBISOFT!!!

Bella a tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia allora voglio mettervi questo post ma contate che sia quello per domani alla fine del post  vi spiego tutto!!
 Allora dopo la conferenza Ubisoft sono state rilasciate una valanga di informazioni, soprattutto per quanto riguarda Far Cry 4, il nuovo capitolo del celebre sparatutto in soggettiva.
Questo nuovo episodio ci porterà sulle cime dell'Himalaya, precisamente nella regione del Kyrat, dove il protagonista, Ajay Ghale si ritroverà coinvolto in una sanguinaria rivolta contro il regime oppressivo di Pagan Min, il nuovo pazzo antagonista che andrà a sostituire il mitico Vaas Montenegro del precedente capitolo.
Torneranno ancora una volta i mezzi di trasporto, tra cui sono stati confermati il girocottero e perfino gli elefanti. Sarà ovviamente presente una mapa piuttosto vasta e liberamente esplorabile, inoltre torneranno gli animali selvaggi, alleati o pericolosi a seconda del nostro approccio nel gioco.
Vera novità introdotta in questo nuovo capitolo è la cooperativa Guns for Hire, in cui potremo collaborare con un altro giocatore. Tuttavia gli sviluppatori hanno riferito che una volta subentrato il secondo giocatore, tutti gli elementi narrativi si bloccheranno, impedendo di andare avanti con la storia.
In compenso si potranno comunque sbloccare nuovi bonus e contenuti, oltre alla possibilità di svolgere una serie di nuove attività pensate appositamente per due giocatori. 
Annunciata anche la Kyrat Edition, un edizione per collezionisti che conterrà una statuetta di Pagan Min, un diario di viaggio, un manifesto di propaganda e una mappa del Kyrat. Saranno inoltre disponibili tutti i contenuti della Limited Edition, ottenibile preordinando il gioco, che garantisce il pacchetto "La redenzione di Hurk", composto da tre missioni singolo giocatore con protagonista Hurk, oltre all'arma aggiuntiva L'Impalatore. Tra l'altro Hurk, già apparso nel DLC Monkey Business di Far Cry 3, ritornerà in questo nuovo capitolo.
Vi ricordo che Far Cry 4 uscirà il 18 Novembre 2014 su PS4PS3Xbox 360,Xbox One e PC.
Ora vi lascio con la World Premiere presentata durante la conferenza Ubisoft, buona visionehttp://www.dailymotion.com/video/x1z9sqh_far-cry-4-world-gameplay-premiere-e3-2014_videogames.
Scusate questo post improvviso, ma dato che domani ho il primo scritto dopo podarsi che tornavo a casa senza voglia e quindi non postavo il post, ma cercherò di postare qualcosa non vi assicuro nulla ma ci proverò. Comunque anche per oggi è tutto spero che vi sia piaciuto pure questo post un Bacio da Gaia :) :) <3 <3

NEWS ISTANT!!! NORDIC GAME VUOLE RIPORTARE ALLA LUCE IL MARCHIO THQ!!

Bella a tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia in questo post parleremo della Nordic Games che si è decisa ad acquistare il marchio THQ.
Nordic Games ha recentemente acquistato i diritti del marchio THQ, in modo da utilizzarlo sui giochi che verranno pubblicati in futuro, come una sorta di resurrezione del publisher.
Principalmente Nordic Games ha intenzione di sfruttare la celebrità del marchio THQ, soprattutto perchè il nome del team è poco conosciuto al pubblico, così ha spiegato lo stesso general manager Klemens Kruezer a Polygon.
"La questione problematica è il fatto che nessuno ha mai sentito parlare di Nordic Games prima. Ci sono stati così tanti articoli in cui si chiedeva ma chi diavolo sono i Nordic Games? che abbiamo dovuto pensare ad una soluzione".
Quindi si è pensato a stipulare un accordo che ha portato all'acquisizione dei diritti del marchio THQ per utilizzarlo in fase di publishing. Dunque prossimamente potremo trovarlo sulle varie confezioni di DarksidersRed FactionMX vs ATV e gli altri titoli acquistati da Nordic Games.
Bene per oggi è tutto.
Spero che anche quest'oggi vi siano piaciuti i post un Bacione da Gaia :) :) <3 <3 

NEWS ISTANT!!! DATA D'USCITA E NUOVO TRAILER PER THE LAST OF US: REMASTERED!!

Bella a tutti ragazzi  e oggi chi vi scrive è Gaia allora oggi parliamo della data di uscita di questo fantastico gioco.
The Last of Us è un gioco incredibile, capace di stravincere i nostri GOTY lo scorso anno. La versione Remastered, con una comparto tecnico potenziato (1080p, e l'obiettivo dei 60fps) e tutti i DLC apparsi finora sta per arrivare sulle nostre PS4. Qui di seguito vi riportiamo il trailer mostrato alla conferenza Sony pre-E3, ricordandovi comunque che esso contiene SPOILER di un certo spessore.
The Last of Us: Remastered è previsto per il prossimo 30 luglio.
Tra poco uscirà anche il secondo post dato che questo era leggermente corto.  Baci da Gaia :) :) <3 <3

giovedì 12 giugno 2014

NEWS ISTANT!! ANNUNCIATO FIFA 15 DA PARTE DI EA!!

Bella a tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia allora tutti in attesa di fifa 15 adesso siamo sicuri che uscirà quindi non vedo l'ora che arrivi il 2015 non so voi ma io da morire!!
Comunque Electronic Arts ha ufficialmente annunciato via Twitter che FIFA 15 è pronto a scendere in campo per deliziare i nostri palati raffinati da amanti del calcio che siamo. Allegato alla notizia c'è anche una piccola clip del gioco dove a fine video viene rivelato che Lunedì 9 Giugno, giorno della conferenza di EA, verrà mostrato un nuovo trailer.
FIFA 15 sarà disponibile su PCPlayStation 4PlayStation 3Xbox One e Xbox 360, dimostrando ancora una volta che il suddetto titolo sarà cross-gen.
Allora qui sotto lascio un piccolo trailer e per oggi direi anche basta di post che sto male e devo andare via quindi un Bacio da Gaia e alla prossima!! :) :) <3 <3 

NEWS ISTANT!!ANNUNCIATA LA DATA PER LA BETA DI HALO 5:GUARDIANS!!

Bella a  tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia allora ho una bella notizia per quelli a cui piace Halo come potete aver già letto dal titolo finalmente è stato annunciata la data per la beta di Halo 5:Guardians!!!
Finalmente!!!
Durante la conferenza Microsoft dell'E3 di Los Angeles, Bonnie Ross ha riferito la data ufficiale della beta della modalità multiplayer di Halo 5: Guardians.
La beta partirà il 27 Dicembre e proseguirà per le tre settimane successive fino al 17 Gennaio. L'accesso alla beta sarà garantito a tutti coloro che acquisteranno la Halo: The Master Chief Edition, raccolta dei quattro capitoli principali della serie riadattati per Xbox One, in arrivo l'11 Novembre.
ancora c'è d'aspettare ma intento aspetteremo questa data con molta frenesia per adesso è tutto quello che sono riuscita a dirvi poi più in la se ci saranno novità vi informerò!! Quindi anche per oggi è tutto un Bacione da Gaia :) :) <3 <3

NOVITA' DAI MESSAGGI!!

Bella a tutti ragazzi non so se avrete già letto il post precedente se non lo avete ancora fatto leggetelo perchè ci sono molte novità e poi volevo dirvi che ne dite se vi do un nome???
Intendo che qualcuno nei messaggi mi ha scritto se vi davo un nome come fan! non so se mi riuscite a capire quindi esempio... tipo un repper non faccio nomi ai suoi fans ha dato un nome ovvero Gianni, podarsi che avete capito di chi sto parlando ma vabbè.
Quindi torniamo a noi che ne dite se vi "ribattezzo"??? Suggeritemi qualche nome bho non so qualche nome in chat nei commenti ovunque.
 E sta cosa l'ho detta poi mi stanno arrivando anche dei messaggi un po' forti allora per tutti quelli che mi mandano questi messaggi, sapete che sto parlando di voi, quando l'ho letti ci sono rimasta male perchè comunque voglio dire non ci siete andati leggeri, voglio dire solo che non dovete rompere a me perchè io gia ciò problemi per conto mio e se ora vi ci mettete anche voi bimbiminkia (scusate il termine ma siete questi) siamo a posto quindi andate da quelli che si conoscono di più rispetto a me perchè io sono una ragazzina che scrive i post in un suo blog. Tutto qui non è che ho un canale youtube o una pagina facebook (in passato l'avevo ma l'ho chiusa per colpa vostra) cercate di farvi una vita sto qui a scrivere per gusto perchè mi piace e solo il fatto che c'è qualcuno che li legge e che mette i mi piace o qualsiasi altra cosa mi fa piacere mi rende felice e poi sinceramente troppi commenti leggo come i vostri ma mai letti cosi pesanti!! Comunque dopo questo sfogo era necessario  scusatemi ma :*, comunque anche per oggi è tutto un Bacio da Gaia :) :) <3 <3

NEWS ISTANT!! THE PHYANTOM PAIN, NUOVO TRAILER PER L'E3!!!

Bella a tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia mi dovete scusare tantissimo per tutti questi giorni di assenze ma mi si era rotto il modem che mandava la linea in tutta casa quindi sono stata senza connessione per una settimana o meno, bho non saprei con precisione, insomma dopo aver atteso a lungo eccoci tornati nel nostro blog con una nuova notizia dato che per domani di giochi non ne sono previsti. adesso inizio con il post!
 Dopo aver mostrato sprazzi di gameplay ed una mappa di gioco davvero esagerata, il prossimo Metal Gear Solid, il primo veramente open world, si è mostrato in tutta la sua bellezza sul finire della conferenza Sony pre-E3.
Come sempre Big Boss è l'immancabile protagonista di una storia che più che negli altri episodi punta a colpire nel profondo il giocatore, presentandosi con toni davvero drammatici. In The Phantom Pain vivremo finalmente il passaggio da eroe ad anti-eroe del padre di Solid Snake.
The Phantom Pain è previsto per il 2015, e l'attesa sarà durissima. Intanto, qui sotto trovate il nuovissimo trailer. Attenzione che, come al solito, probabilmente conterrà spoiler.



In questi giorni di trepidante attesa sarete venuti a conoscenza che Hideo Kojima, il papà diMetal Gear Solid, ha deciso di realizzare uno streaming video dove mostrare un assaggio di gameplay del suo prossimo gioco.
La diretta dell'evento dal Giappone si è conclusa poco fa e purtroppo non sono stati previsti sottotitoli in inglese o quant'altro. Cercando di riassumere ciò che è stato mostrato, Hideo ha fatto rivivere agli spettatori tutte le presentazioni degli eventi passati dove veniva presentato un prodotto della serie MGS, a partire dal 1998 sino ai giorni nostri. Inoltre ha più volte mostrato un ologramma per spiegare quanto la saga con il passare delle uscite ha preso sempre più forma di un open-world.
Per chi si fosse perso quei pochi minuti di gameplay ecco qui il video. Buona Visione!

Bene per oggi è tutto, spero che il post vi sia piaciuto e Baci da Gaia! :) :) <3 <3

giovedì 5 giugno 2014

NEWS ISTANT!!! SVELATI TRE NUOVI DLC PER DARK SOULS II !!!!

Bella a tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia da pochi minuti hanno svelato tre nuovi DLC per Dark Souls II con date lontane ma speriamo in qualcosa di bello, vi lascio al post.

Bandai Namco e From Software hanno annunciato l'arrivo di tre nuovi DLC perDark Souls II, i quali andranno ad espandere l'esperienza di gioco del celebre action/RPG.
I tre contenuti aggiuntivi andranno a formare una vera e propria trilogia intitolata The Lost Crowns Trilogy, comprendente tre capitoli ambientati in aree completamente nuove, popolate da personaggi, nemici e boss inediti.
La trilogia partirà il 22 Luglio con Crown of the Sunken King, ambientato nelle profondità della terra, seguito da Crown of the Old King, previsto per il 26 Agosto e caratterizzato dalla presenza di un oscura torre, infine il 23 Settembre sarà il momento di Crown of the Ivory King, ultimo capitolo della trilogia ambientato in un antico tempio costantemente colpito da tempeste di neve e ghiaccio, popolato da creature legate al freddo e abilità esoteriche.
I tre capitoli saranno legati da un filo comune e ci vedranno impegnati nella ricerca delle tre antiche corone summenzionate.
Qui sotto vi lascio il link del trailer per il  primo DLC!!

MURDERED: SOUL SUSPECT!! IN USCITA IL 06/06/2014!!

Bella a tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia, questa mattina parleremo di un gioco che uscirà il 06/06/2014 ovvero come avete già letto dal titolo Murdred: soul sospect.

Murdered: Soul Suspect racconta la storia noire del detective Ronan O'Connor, il quale deve indagare su un omicidio molto particolare: il suo! Un interessante giallo spiritico.

Un investigatore fantasma

Come già detto, in Murdered: Soul Suspect vestiamo i panni di Ronan O’Connor, un investigatore che verrà però ucciso da un misterioso individuo, ritrovandosi così nel Dusk, una sorta di limbo dove vagano gli spiriti che hanno questioni in sospeso con il mondo dei vivi, dando la possibilità a Ronan di scovare l’identità del suo assassino. Il gameplay dunque si incentrerà in primo luogo sull’investigazione, unendo però alcune novità alle meccaniche classiche di un’indagine poliziesca. Difatti potremmo sfruttare i nostri poteri spiritici per agevolare le nostre indagini, come prendere il controllo di una persona e vedere ciò che osserva, ascoltare i dialoghi delle persone oppure manipolare le loro menti per trarne informazioni. Come una qualsiasi indagine poliziesca, al termine della nostra raccolta di indizi dovremmo effettuare una deduzione, elemento piuttosto rilevante nel corso dell’avventura: si tratta sostanzialmente di fornire una coerente ricostruzione degli eventi, scegliendo la giusta sequenza di parole, venendo infine premiati con un filmato su come sono andate veramente le cose. Stando a quanto visto fin’ora, le deduzioni sembrano piuttosto semplici, ma speriamo che con il proseguimento della storia diventino man mano più ardue.

Poteri paranormali

Ronan, oltre ad usare le sue capacità deduttive per risolvere i casi, potrà sfruttare anche una serie di abilità paranormali. Ad esempio nella sua forma ectoplasmatica sarà in grado di attraversare le pareti interne degli edifici, inoltre potrà interagire con alcune apparecchiature elettroniche per causarne il malfunzionamento, al fine di catturare l’attenzione dei vivi. Ma tra una deduzione e l’altra il nostro investigatore avrà a che fare anche con presenze inquietanti, infatti il Dusk è popolato anche da altri spettri, alcuni saranno pacifici e talvolta ci assegneranno quest secondarie, mentre altri saranno ben poco amichevoli. Tuttavia quest’ultimi potranno essere sconfitti solo prendendoli alle spalle, quindi dovremmo cercare di sfruttare i nostri poteri per aggirarli ed infine annientarli, introducendo quindi alcune meccaniche stealth al gioco. Per ciò che riguarda gli scenari, a quanto pare saranno molto ampi e liberamente esplorabili, con tanto di dettagli nascosti da analizzare durante la nostra avventura, come i Ghost Graffiti e i Memory Residue, che una volta ricostruiti permetteranno di scoprire ulteriori dettagli sul crimine. Chiudiamo con due parole riguardo al comparto grafico, che a giudicare dai vari video pubblicati fin’ora ci è sembrato piuttosto buono, con dei modelli poligonali e delle animazioni facciali decisamente apprezzabili. Quindi in definitiva Murdered: Soul Suspect si prospetta un buon titolo, non resta che attendere il prodotto finale e testarlo con mano.


Bene per oggi è tutto spero che anche questo post vi sia piaciuto scusate per i giorni di assenza ma devo studiare come non mai! Quindi ci sentiamo alla prossima Bacia da Gaia :) :) <3 <3

P.P. oggi usciranno 2 post sicuri forse anche 3 :) :) <3 <3
                 

domenica 1 giugno 2014

NEWS ISTANT!! FORSE UN PRAY 2!

Bella a tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia.
Dato che domani non ci sono nuovi giochi in uscita, oggi vi darò una notizia che ho letto pochi minuti fa  in giro per internet!
Proprio in queste ore sul web sono incominciate a circolare una serie di voci riguardo ad un Prey 2 tutt'ora in sviluppo. Il titolo è stato infatti annunciato diversi anni fa, ma successivamente il progetto cadde nell'oblio per poi venir cancellato, o almeno questo è quello che si pensava fino ad ora.
Infatti stando ad un documento trafugato e pubblicato dal buon Shinobi, insider oramai noto, il progetto sarebbe tutt'ora vivo e vegeto e tutt'ora in lavorazione presso Arkane Studios, lo stesso team di Dishonored
Il documento riporta il nome in codice Danielle e contiene una valanga di dettagli riguardante il gioco in questione, tra cui durata, trama, mondo di gioco, missioni, personaggi, meccaniche di gameplay, piattaforme di gioco e perfino un ipotetico periodo d'uscita.
Si tratta di rumor piuttosto pesanti, quindi presumo che in tutto ciò ci sia un fondo di verità e chissà, magari il titolo potrebbe essere presentato a sorpresa proprio nel corso dell'imminente E3 2014.
Prey 2 è previsto per il 2016 su PCXbox One e PS4.
Adesso vi lascio in descrizione il link per poter andare a vedere una parte della demo, per chi non l'avesse ancora vista!
Noi speriamo in uscita di questo gioco che dite?
Bene per oggi è tutto ci si vede alla prossima Baci da Gaia! :) :) <3 <3

lunedì 26 maggio 2014

NEWS ISTANT!! NUOVA "SERIE"!


Bella a tutti ragazzi oggi come potete vedere è il secondo post che pubblico e ho pensato che ogni giorno potrei postare invece che solo un post ovvero quello del gioco che uscirà il giorno dopo, anche un altro post in cui volendo posso informarvi delle cose che succedono nel mondo dei videogiochi.
A me piace quest'idea e tanto per farvi vedere cosa ho pensato vi scrivo subito un post di una notizia rilasciata pochi minuti fa dalla Nintendo.


La nota SH giapponese, la colossale Nintendo, ha da poco deciso di chiudere il suo servizio Nintendo Wi-Fi Connection; ciò sta a significare che il comparto online, le classifiche e il matchmaking non saranno più operativi su molti titoli per DSDSi e Wii. Alcuni titoli coinvolti in questa faccenda sono: Mario Kart WiiSuper Smash BrosBrawl e Pokémon Bianco &Nero. Però c'è da dire che alcune funzionalità online di DS, DSi e Wii sono ancora attive e che dunque si possono ancora utilizzare:
  • Internet Channel
  • Nintendo DS Browser
  • Amazon Instant Video
  • Netflix
  • Nintendo DSi Browser
  • Nintendo DSi Shop
  • Nintendo Wi-Fi Connection Pay & Play
  • Wii Shop Channel
  • YouTube
Ci tengo però a precisare che i titoli Wii U e 3DS non saranno in alcun modo influenzati dall'interruzione del servizio.


Ecco questa è l'idea che più o meno ho in mente, certo nel mondo dei videogiochi ne succede una ogni 20 minuti quindi non è che ve le dirò tutte giusta una o due che ritengo siano importanti e quindi di conseguenza da scriverci un post e poi da farvi leggere per sapere.
Ditemi se quest'idea vi può piacere ci sentiamo domani cieooooo Baci ancora da Gaia :) :) <3 <3 

WATCH_DOGS IL TITOLO PIU' ATTESO!!! IN USCITA' IL 27/05/2014

Bella a tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia.
Finalmente ci siamo domani uscirà il titolo più atteso Watch_dogs... si può definire un gioco quasi perfetto in tutto... se non un po' deludente nella trama!
qui sotto vi riporto un' articolo scritto da un giornalista francese appunto su questo gioco.

 L'embargo per Watch_Dogs, l'atteso open-world di Ubisoft, non è ancora scaduto, ma ciò non colpisce il settore cartaceo, dove la nota rivista francese Jeux Vidèo ha già pubblicato la prima recensione del titolo, con ottime valutazioni a quanto pare.
Il gioco ha ricevuto un bel 19/20 ed è stato definito dal recensore come "quasi perfetto", con l'unico difetto della trama che pare sia piuttosto deludente. Qui di seguito vi riportiamo la traduzione della pagella finale e uno scan sulla valutazione.
Gameplay: 5 stelle
Tutto funziona alla perfezione, il sistema di hacking permette una lunga serie di momenti esilaranti nel gioco.
Grafica: 5 stelle
Molto convincente sul versante tecnico, specialmente nella resa della vita cittadina, è questo che rende Watch Dogs grandioso.
Sonoro: 4 stelle
Eccellenti musiche ambient ed effetti sonori, ma la selezione di brani è piuttosto limitata.
Longevità: 5 stelle
Dal momento che si tratta di un open world arricchito del multiplayer, c'è una quantità enorme di cose da fare.
Pro:
- Gameplay e level design
- La vita di Chicago
- Tanti contenuti
Contro:
- La storia, blah!
- Il primo caricamento
- È tutto!
Conclusione:
Watch Dogs si dimostra all'altezza delle grandi aspettative generate, rappresentando un nuovo passo nei titoli open world. Quasi perfetto, se non fosse per la storia piuttosto deludente.
Punteggio: 19/20


Non vi dico nulla sulla trama anche se come ho detto prima è leggermente deludente quindi niente alla prossima un Bacio da Gaia :) :) <3 <3

giovedì 22 maggio 2014

MURGEN SOULS Z!! IN USCITA IL 23/05/2014

Bella a tutti ragazzi oggi chi vi scrive è Gaia, in questo nuovo post parliamo di Mungen Souls Zun gioco, quasi cartone-animato. Allora iniziamo subito con il post!

Mugen Souls Z è un videogioco di ruolo sviluppato da Compile Heart and co -prodotto da GCREST come il secondo capitolo della serie Mugen Souls . E 'stato rilasciato in Giappone il 25 Aprile 2013 per la precisione e in Corea il 16 ottobre 2013 per Sony PlayStation 3 . Esso è prevista per il rilascio in occidente il 20 maggio 2014 su Playstation 3 e PlayStation Network . Il gioco molto simile al titolo precedente, ma con un sacco di correzioni e suona molto più veloce . Anche se il gioco originale era molto hardcore e richiede molto tempo per ottenere il trofeo di platino ed è molto difficile da imparare , Mugen Souls Z aggiunge molte più funzionalità per i veterani del gioco precedente, per sfruttare e abbreviare il tempo di accendere e la meccanica non avrà bisogno di fare affidamento tanto sulla fortuna .
Il gioco inizia con Chou - Chou espandere la sua conquista nel rendere tutto il suo universo . Nel gioco precedente , l'ambizione di Chou - Chou era quello di conquistare i 7 mondi che rappresentano le tonalità dell'arcobaleno e 7 giorni della settimana , se si ha familiarità con il calendario cinese o giapponese . Ryuto introduce gli aggiornamenti al G -Castle e il cambiamento aspetto che ora si presenta come un robot gigante , Chou - Chou non era veramente colpito . Con questi aggiornamenti , erano in grado di viaggiare nello spazio e il tempo di passare a 12 stelle della galassia , una rappresentazione dei colori terziari , 12 ore dell'orologio , costellazioni o il numero di mesi in un anno .
Chou - Chou non è più controllabile in questo gioco a causa della sua sempre assorbito in una bara che funzionava male . Non era in grado di assorbire Dee " Undisputed " in quanto è stato concepito solo per Ultimate Dee utilizzare , la classe del Syrma nel gioco .

So che il post così come lo scritto non si capisce molto il problema che il gioco è molto complicato da spiegare a parole quindi sicuramente non si capirà più di tanto!
Comunque spero che anche per oggi il mio post vi sia piaciuto un Bacio da Gaia :) :) <3 <3

mercoledì 21 maggio 2014

THE INCREDIBLE ADVENTURES OF VAN HELSING II!! IN USCITA IL 22/05/2014!

Bella a tutti ragazzi oggi chi vi scrive è Gaia e intanto per prima cosa quando non ci saranno nuovi post è perchè il giorno dopo non uscirà un nuovo gioco chiariamo questo.
Allora in questo post parleremo  de "The Incredible Adventures of Van Helsing II", un gioco che appunto uscirà domani.
The Incredibile Adventures of Van Helsing II, che d’ora in poi per comodità chiameremo solamente Van Helsing 2, è il secondo capitolo della trilogia messa in piedi da Neocore Gamescon protagonista il cacciatore di mostri più famoso dell’intero universo letterario. A un anno di distanza dall’esordio, la serie hack and slash della software house ungherese si arricchisce con nuove abilità, nuove ambientazioni e una corposa campagna principale in grado di regalare decine di piacevoli ore di gioco nonostante una concorrenza di alto profilo come quella di Diablo, Torchlight e Path of Exile. Del resto il potenziale del piccolo team di Budapest era già venuto fuori con i due capitoli dell’apprezzatissimo King Arthur, strategico a turni pubblicato da Paradox Interactive, facendo presagire un roseo futuro per i talentuosi sviluppatori ampiamente premiati dalle ottime vendite del primo Van Helsing.
A livello di gamaplay, Van Helsing 2 non è altro che un hack and slash alla Diablo dalle meccaniche molto tradizionali, che non si propone di rivoluzionare il genere quanto piuttosto di offrire un’esperienza ricca, completa e godibile facendo leva sull’appeal del personaggio e sull’ottima ambientazione. Innanzitutto, rispetto agli illustri concorrenti, i livelli non sono creati proceduralmente, ma sono stati confezionati interamente dagli sviluppatori, scelta che in parte va a limitarne la rigiocabilità ma che dall’altro lato permette di massimizzare l’ottimo lavoro di storytelling del team ungherese. La struttura narrativa e delle missioni si fa apprezzare per varietà e interazione con personaggi secondari, deviando dal sentiero lineare e approfondendo il classico trittico “uccidi i nemici - raccogli il loot - prosegui al dungeon successivo” ormai fin troppo anonimo in molti esponenti del genere. Niente di innovativo, sia chiaro, ma una piacevole diversivo in ottica di differenziazione dalla concorrenza. 
Lungo i tre atti che compongono la campagna principale, per una durata complessiva di otto/dieci ore di gioco, ritroveremo la fedele Lady Katarina, personaggio piuttosto interessante anche sotto il profilo narrativo. I due compagni d’avventura non perdono occasione per stuzzicarsi a vicenda con scambi di battute ironici e pungenti che contribuiscono a mantenere alta l’attenzione anche durante le più classiche fasi di “pulizia” dei dungeon.
 Le quattro statistiche alla base di ciascuno possono essere migliorate nel tempo spendendo i punti ottenuti livellando, focalizzandosi su forza fisica, volontà, destrezza e fortuna a seconda della classe scelta. Contestualmente si guadagnano punti da spendere in abilità attive e passive nonché nuovi perk da sbloccare. Nonostante il ventaglio di opzioni a disposizione del giocatore sia piuttosto ricco e caratterizzato, nel complesso ci è sembrato più conveniente focalizzarsi sullo sviluppo di pochi tratti specifici e solo successivamente aggiungere nuove abilità al bagaglio dei nostri eroi





















Bene per oggi è tutto spero che anche questo post vi sia piaciuto un Bacio da Gaia cieoooo!! :) :) <3 <3











martedì 20 maggio 2014

DRAKENGARD 3!! IN USCITA IL 21/05/2014


Bella a tutti ragazzi oggi chi vi scrive è Gaia....come detto nel post precedente, ci sarà una novità nei post:
ovvero quella di mettere un post in cui comunico il gioco che uscirà il giorno seguente.
Oggi vi parlo un po' di Drakengard 3 un gioco che appunto uscirà domani 21/05/2014!
Girando un pochino su internet ho trovato delle informazioni relative a questo gioco, bene iniziamo.

Drakengard 3 , originariamente pubblicato in Giappone come Drag- On Dragoon 3 , è un'azione gioco di ruolo sviluppato da Games accesso e pubblicato da Square Enix in esclusiva per la PlayStation 3 . Il gioco è stato rilasciato nel dicembre 2013 in Giappone e sarà pubblicato in Maggio 2014 in Nord America e in Europa è il terzo gioco della serie Drakengard , e un prequel al gioco originale . Il gioco , come il resto della serie , caratterizzata da un mix di combattimenti hack-and -slash a terra e battaglie aeree . La storia si concentra su Zero , una donna misteriosa che partner con un drago di nome Mikhail di uccidere i suoi cinque sorelle che governano le regioni del mondo . Mentre si viaggia , il giocatore scopre la vera ragione dietro la furia di Zero .

Il gioco , creato per soddisfare un pubblico gioco di ruolo hard , è stato sviluppato dallo stesso team che ha creato l'originale Drakengard e la serie spin- off Nier , tra cui il produttore Takamasa Shiba , direttore Taro Yoko e scrittore Sawako Natori . La musica è stata composta da Keiichi Okabe , che ha anche segnato Nier . A differenza dei titoli precedenti della serie , il team ha sviluppato il gioco in Giochi accesso , grazie all'esperienza della società a sviluppare titoli d'azione e la volontà della squadra di affrontare le critiche di cui al gameplay dei titoli precedenti.

Gameplay in Drakengard 3 è tipico della serie , con hack-and -slash gameplay e combattimento aereo sui draghi . Mentre i livelli zero fino , armi crescono più potente e lei è in grado di eseguire attacchi più complessi e dannosi . In combattimento standard sul terreno , Zero svolge molteplici attacchi contro vari nemici , tra cui si muove ampi , attacchi a distanza , e le barre verso l'alto . Questi possono essere combinati in combo , che riempiono Tension Gauge Zero . Mentre lei uccide i nemici , diventa imbevuto di sangue , che attiva la modalità Intoner , che dà Zero un vantaggio deciso in battaglia per un tempo limitato . L'indicatore di tensione è legato alla modalità Intoner : si riempie come Zero esegue combo di successo e le permette di accedere alla modalità Intoner più rapidamente. Zero ha accesso a più tipi di armi e ciascuno di essi , quando equipaggiato , producono un diverso insieme di attaccare mosse . A differenza dei titoli precedenti della serie , il giocatore non ha bisogno di mettere in pausa i giochi per passare armi , invece di essere in grado di farlo al volo . Ogni arma offre diversi vantaggi per il combattimento : mentre le spade sono un'arma bilanciata per gli attacchi close - a distanza e buono per combo , lance permettono attacchi a distanza e sono più utili contro i nemici pesantemente corazzati . Zero può anche quest secondarie complete come il giocatore progredisce attraverso il gioco : queste missioni secondarie pongono limitazioni sulle capacità del giocatore , e le prestazioni del giocatore durante la loro guadagna oggetti speciali . Il numero di elementi che guadagni aumenta con il numero di nemici che vengono uccisi .

Per il combattimento aereo , Zero monta suo drago Mikhail . Mikhail ha una vasta gamma di attacchi a sua disposizione : mentre a terra , dopo che Zero ha montato , il drago può eseguire un attacco travolgente con le sue ali e scattare a loro . Durante il combattimento in aria , Mikhail può sputare fuoco giù sulla terra e contro i nemici dispersi nell'aria . Mikhail è completamente controllabile , mentre in aria , volando attraverso l'ambiente ed essere in grado di eludere il fuoco nemico . Attacco principale di Mikhail , fuoco di respirazione , dispone di una funzione di lock-on che può prendere in più nemici . Mikhail può anche entrare in modalità Utautai mentre è montato Zero , che esalta la quantità di danni il suo attacco di fuoco infligge .



Bene per oggi è tutto un bacio da Gaia  spero che il post di oggi vi sia piaciuto cieooooo!! :) :) <3 <3

NOVITA' SUI POST!!


Bella a tutti ragazzi oggi chi vi scrive è Gaia allora come avrete gia letto dal titolo voglio provare ha fare un'esperimento sui post.
Allora si tratta di postare un post al giorno sui giochi che escono il giorno dopo per esempio oggi è il 20/05/2014 domani è  il 21/05/2014 e se domani esce un gioco io ve lo scrivo in un post e se riesco anche qualche informazione.
Mi pare carina come idea!!! Che ne dite??Fatemi sapere anche nei commenti!! 
Ciao a tutti ragazzi fatemi sapere alla prossima baci da Gaia!! :) :) <3 <3

TITANFALL!

Bella a tutti ragazzi e oggi chi vi scrive è Gaia, oggi parliamo di Titanfall il gioco che credo che sia stato in questi mesi il più comprato dopo GTA V...bene vi lascio in pace a leggere  le informazioni.


Titanfall è un videogioco sparatutto in prima persona in prima persona sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Eletronic Arts come esclusiva  Microsoft per Microsoft Windows, Xbox 360, Xbox One. Il gioco è stato annunciato ufficialmente da Respawn come gioco di debutto allo stand Microsoft dell' E3 2013, ed è uscito l'11 marzo 2014 negli Stati Uniti, mentre due giorni dopo è stato pubblicato in tutta Europa  per le piattaforme Microsoft Windows e Xbox One; la versione Xbox 360 è uscita l'11 aprile.

Trama
I giocatori si sfidano esclusivamente in partite multiplayer,  impersonando come piloti, un mech, chiamato Titan in un pianeta devastato dalla guerra. L'azione di gioco è veloce includendo abilità come corse sui muri (parkur), la possibilità di dirottare i Titan e un periodo esteso di tempo quando i giocatori muoiono. Respawn descrive il gioco come un multiplayer con le caratteristiche tradizionali del singolo giocatore. Nonostante ciò, è presente una trama, sia con personaggi attivi che interagiscono nell'ambito della storia che personaggi non giocanti  nella partita. Il gioco usa il servizio di cloud computing di Microsoft per espellere i giocatori non attivi nel gioco (con "non attivi" si intende quelli che stanno fermi e non fanno niente) dal server e permettere di ottimizzare il computer per le migliori prestazioni grafiche.


Modalità di gioco
I giocatori possono sfidarsi sia a piedi che come piloti del già sopra citato "Titan", per completare determinati obiettivi di squadra su due possibili diversi fronti: il MIC (Interstellar Manufacturing Corporation) oppure la semplice milizia.
I giocatori possono scegliere il loro tipo di pilota, che viene lanciato nella mappa all'inizio della partita. Un timer mostra il tempo necessario per far schierare il Titan nella mappa, questo tempo si riduce uccidendo altri giocatori. Una volta schierato, il Titan è protetto da uno scudo a bolla per 30 secondi, che ovviamente proteggerà il Titan fino all'arrivo del giocatore che lo ha schierato o quando lo scudo si disattiva. Se il giocatore che ha schierato il Titan non riesce a entrare nel mech oppure viene ucciso, esso dopo i 30 secondi viene controllato dall'intelligenza artificiale del gioco che segue il giocatore fino al punto di spawn. I piloti sono molto agili e accumulano una specie di "energia" che permette loro di fare wallrun (corse sui muri) e doppi salti.
Ci sono svariati tipi di Titan, ognuno con abilità e animazioni uniche. I comandi per pilotare il Titan sono i medesimi di quelli a piedi, e i giocatori non possono saltare, coprirsi, accovacciarsi quando pilotano un Titan. I mech non sono lenti, però sono meno veloci rispetto ai piloti che vanno a piedi. I Titan possono anche creare un vortice bloccante che attira i bossoli dei proiettili come una calamita, e li scaraventa contro il Titan nemico, e possono anche creare un fumo elettrico che fa cadere dal Titan il nemico che cerca di dirottare il Titan. I giocatori-piloti possono espellersi quando il Titan subisce troppi danni, e il timer viene resettato quando il Titan muore. Il gioco finisce quando la nave spaziale della squadra perdente se ne va.
Motore grafico

In un'intervista, Richard Baker, Ingegnere Software per conto di Respawn Entertainment, disse che la società scelse il  Source Engine  nella versione risalente a quella di Portal 2 per la capacità di tenere un'alta fluidità sia su Xbox 360 che su PS3 e grazie inoltre alla maggior familiarità del team al motore grafico Valve. La risoluzione nativa di Titanfall, su Xbox One è stata confermata a 1408x792 pixel, superando così la soglia del milione di pixel in totale. Il gioco inoltre offre un antialiasing MSAA 2x  allo scopo di ridurre le scalettature delle immagini e punta ad una fluidità applicata a 60 fotogrammi al secondo; seppur non sempre questo traguardo viene raggiunto in maniera efficiente.Il gioco sfrutta una versione modificata del Source Engine di Valve. I cambiamenti riguardano un nuovo Netcode riscritto da zero, una nuova gestione dei suoni e del rendering video, aggiornando le varie librerie del motore grafico. Il gioco usa il servizio di cloud computing Microsoft per la fisica, l'intelligenza artificiale e i server multiplayer.La versione Xbox 360 è stata convertita con molta attenzione anche se ovviamente non si è potuto rinunciare ad alcuni accorgimenti: la risoluzione è di 1040x600 pixel(quasi 2 volte meno di quella su Xbox One), nonostante tutto però si è riusciti anche in questo caso ad applicare un antialiasing MSAA 2x. Anche la fluidità, pur non toccando le vette della versione Xbox One, ha raggiunto un'ottima media di circa 45 fotogrammi al secondo; un buon risultato considerando la standard attuale di 30.


Premi
Il gioco ha vinto oltre 60 premi e riconoscimenti all'E3 2013, tra cui anche un record di sei riconoscimenti al Game Critics Awards: come migliore nella presentazione, miglior gioco originale, miglior gioco per console, miglior gioco d'azione e miglior multiplayer ed infine anche come miglior Best of Show votato dai vari media. Inoltre ha anche vinto i riconoscimenti ufficiali al Gamescom  e al Tokyo Game Show. Molti recensori hanno predetto Titanfall come il passo successivo per gli sparatutto in prima persona, e Ryan McCaffrey di ING ha dichiarato il gioco come "la killer application di Microsoft".



Bene per Oggi è tutto anche quest'oggi abbiamo finito spero che vi sia piaciuto anche questo post scusatemi come sempre dell'assenza nei giorni ma non posso farci nulla starò più attenta.
grazie di cuore a tutti pure quelli che ogni giorno guardano il blog e non vedono post mi dspiace ma capitemi!!
Comunque cercherò di essere più presente grazie ancora di tutto ragazzi un bacio da Gaia <3 <3 :) :)

giovedì 3 aprile 2014

IL BLOG CAMBIA NOME!!!

Bella a tutti ragazzi oggi chi vi scrive è Pancake.. niente post su giochi ma solamente un avviso a cui sinceramente vorrei che partecipaste anche voi.
Come avete potuto leggere nel titolo voglio cambiare il nome del blog perchè questo nome lo abbiamo dato io e ciambellina insieme ma dato che,ora lei non c'è più voglio cambiare nome quindi se avete delle idee, dei nomi per il blog me li suggerite in chat.... mentre oggi ero a scuola  un nome mi è gia venuto in mente!!
Comunque continuiamo...oggi a parte dirvi questa novità ve ne dico anche un altra...dato che tipo in centinaia mi avrete chiesto il nome vero ve lo dico senno mi riempite le chat o quello che è....io mi chiamo Gaia.
Pancake=Gaia
Ciambellina=Federica
Da qui il nome  del blog Fega.
almeno d'ora in poi non mi firmerò piu Pancake ma Gaia...almeno tutto risolto,
poi altri oltre che il nome mi hanno chiesto l'età....allora io e Federica quando abbiamo aperto questo blog ci siamo dette di non dire mai e poi...per qualsiasi motivo l'età....quindi non la dirò proprio perchè lo abbiamo detto da quando abbiamo aperto questo blog quindi niente età.
Altri ancora chiedono....dove abitiamo (non ve lo diciamo),chiedete anche se abbiamo anche una pagina facebook e si l'abbiamo quindi andate  a cliccare un "mi piace ( vi metto il link dopo il post), poi non abbiamo un canale youtube però stiamo lavorando su questo da pochi giorni (ancora non lo abbiamo aperto, vi farò sapere quando lo apriremo)...credo basta.
Quindi ricapitolando scrivete sulla chat privata, sui commenti,nella pagina facebook i nomi che pensate che per il blog possano andare bene....io intanto metto quello che mi ha suggerito il mio fidanzato. (ho risposto alla vostra domanda),poi sarete voi a decidere se vi piace o no.
Quindi per oggi è tutto e ci  si sente la prossima volta
Baci da Gaia :) :) <3 <3
Link Facebook: https://www.facebook.com/pages/Blog-fega/559520334124449?ref=hl